

Questo set LEGO® Star Wars è una fedele riproduzione della Slave I, l'astronave usata da Boba Fett per catturare Han Solo nella carbonite nel film "Star Wars: Episodio V - L'impero colpisce ancora".
La nostra Informativa sulla privacy spiega i nostri principi in termini di raccolta, elaborazione e archiviazione delle tue informazioni.
I cookie sono piccoli pezzi di dati, memorizzati in file di testo che vengono salvati sul tuo computer o altro dispositivo quando i siti web vengono caricati in un browser. Sono ampiamente utilizzati per "ricordare" te e le tue preferenze, sia per una singola visita che per più visite ripetute
Ci impegniamo a mantenere la fiducia dei visitatori del nostro sito web. Non raccogliamo, vendiamo, affittiamo o scambiamo elenchi di posta elettronica o dati con altre aziende e attività. Dai un'occhiata alla nostra pagina sulla Privacy Policy per leggere informazioni dettagliate su quando e perché raccogliamo le tue informazioni personali, come le utilizziamo.
Il set include molte caratteristiche dettagliate:
- Quattro minifigure: Boba Fett, la Guardia di Bespin, uno Stormtrooper e Han Solo. Ognuna di queste figure è dotata di armi.
- Una miniatura di Han Solo imprigionato nella carbonite, che può essere collocata nella stiva della Slave I.
- La Slave I ha una cabina di pilotaggio girevole, con ali che possono essere impostate in modalità di volo e atterraggio.
- Portelli laterali apribili con cannoni e missili nascosti per respingere gli aggressori.
- Due shooter girevoli per ulteriore difesa.
- Un espositore con scheda informativa per esporre la Slave I nella sua iconica posizione di volo verticale.
Misura: 20 cm in altezza, 45 cm in lunghezza e 37 cm in larghezza
Età: 14+
Pezzi: 1996
Minifigures: 5